Rivelatori di masse metalliche in movimento di tutte le tipologie per utilizzi a varco aperto oppure inseriti all’interno di porte di sicurezza con funzionamento automatico o manuale. Disponibili nelle versioni “a colonna” e “a portale”. Particolarmente indicati nelle realizzazioni di agenzie bancarie o gioiellerie, ma anche presso tribunali, enti, aeroporti ecc. I rivelatori sono costituiti da un apparato di antenne trasmittenti che originano un campo magnetico variabile e da un apparato di antenne riceventi in cui il campo magnetico genera delle correnti indotte sviluppate da una centrale elettronica. La specifica struttura delle antenne crea un campo uniforme permettendo di rilevare le masse metalliche presenti nella zona designata dalle antenne.

METAL DETECTOR A COLONNA
Il metal detector con trasduttori a colonna ha dimensioni e peso ridotti, un ampio display LCD per la visualizzazione ed il controllo. E’ completamente programmabile tramite tastiera, ha un’alta immunità al rumore elettromagnetico. Permette la sincronizzazione automatica tra più unità ed ha un’eccellente discriminazione tra oggetti di uso personale ed armi. E’ dotato di base per il fissaggio a pavimento immune alla penetrazione di acqua.
Per le caratteristiche e le dimensioni far riferimento alla scheda tecnica.

METAL DETECTOR A PANNELLO
Il metal detector con trasduttori a pannello ha dimensioni e peso ridotti, un ampio display LCD per la visualizzazione ed il controllo. E’ completamente programmabile tramite tastiera, ha un’alta immunità al rumore elettromagnetico. Permette la sincronizzazione automatica tra più unità ed ha un’eccellente discriminazione tra oggetti di uso personale ed armi. E’ dotato di base per il fissaggio a pavimento immune alla penetrazione di acqua.
Per le caratteristiche e le dimensioni far riferimento alla scheda tecnica.